RSS

Vivi e lascia vivere. No.

Questo caldo mi ammazza e andare al mare non mi aiuta. Abbiamo un mini ombrell(one), della cui ombra dobbiamo godere in due, che si sa dalle 12.00 alle 15.00 è meglio non esporsi al sole; e noi ci rannicchiamo, immaginateci in posizione fetale gemellare o -se preferite la versione osè- così, in quei pochi cm di zona franca. Ma mica solo noi eh, ne ho viste di ogni in questi giorni.
Tuttavia vi risparmierò il post in cui vi descrivo ogni esemplare tipico da spiaggia. Avrò letto una decina (e negli anni aumentano) di post tutti uguali, tutti dannatamente scritti male, tutti nelle stile vogliofareilsarcasticomanonmiriescebene, tutti sforzatamente ironici, quindi basta.
Però ho fatto l'appello, non mancava nessuno: c'era la sfranta cinquantenne in topless, il palestrato col mutandino vacante sul davanti, le fighe ucraine in tanga, millemila culi degni di nota (a parte il mio, erano tutti stranieri), centinaia di milf con le tettine bianche al vento e il resto del corpo abbronzatissimo (no ma geniale mettersi in topless solo dopo una una settimana di mare), millemila culi sfatti (quasi tutti italiane), i piccioncini epilettici (?!) in alto mare. C'era anche il mio esemplare preferito: l'uomo incinta, che io e Andrea chiamiamo con affetto ''cocomeraio''. Bellini.
Ho notato che qui al Nord, al posto della parmigiana (e delle tavolate che occupano mezza spiaggia) ci sono delle tristissime insalate di riso e dei tristissimi asciugamani al posto delle sedie confortevoli, reclinabili e con massaggio incorporato. No vabbè, scherzo. Però al Sud abbiamo delle sedie da spiaggia fighissime e very cool che voi del Nord non potete nemmeno capire.
Sempre noi, abbiamo il mitico Mr. Cocco che urla ''cocco bello! cocco per lui, cocco per lei, cocco anche per i gay'' e invece voi avete un tristissimo Mr. Cocco che fa ''cocco bello! alò! cocco dissetante''. Ignorante, il cocco non è dissetante per niente. Non c'è paragone proprio, capite?

Sempre in questi giorni ho capito che c'è gente davvero scema, ustionata, che continua a stare al sole, per di più spruzzandosi l'abbronzante ogni cinque minuti scarsi. Tanta pena.
Ad ogni modo al mare si va per rilassarsi, per non pensare a nulla, mica per guardarsi intorno e fare studi antropologici. Avete ragione, ora vado dietro la lavagna, in punizione, sui ceci secchi.

Anyway, gli scatoloni sono quasi tutti pronti, mancano le ultime cose, considerando che vado via martedì. Siamo rimasti, io (e Andrea), Jabba e la donna triste aka Jolly. Jolly è arrivata oggi, accolta da Jabba, alla quale ha detto 'ciaaaaaaaaao, come stai? ma sei abbronzatissima', a seguire bacini e convenevoli melensi che vi risparmio e fin qui tutt'ok, se non fosse che Jabba non è abbronzata per nulla. Mah. Vado in cucina, biascico un ciao a Jolly e lei mi risponde solo ciao. Allora?! Non lo vedi, cretina, che sono abbronzatissima?!?!? Perché a me non dici nulla, eh?! Bitch


p.s. adoro fare le parole crociate con Andrea e dire 'sono troppo intelligente'. Tze. Tanto amore.

17 commenti:

  1. ho una question: perchè vai a mare se senti caldo XD?? comunque io il coccaro non ce l'ho :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come perché vado? c'è qualcuno che ha freddo e va al mare? :P

      Elimina
  2. Coccccco bbbello
    coccco fresco
    un euro a pezzo!

    (UN EUROO ??? )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un euro è alla grande! qui a un euro nemmeno l'acqua del mare ti danno :P

      ps. il mio Mr Cocco è il più originale, non lo batte nessuno **

      Elimina
  3. Io prendo il sole sul balcone. E tu ti lamenti del mare.
    I hate you, fucking girl.
    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non odiarmi. Non sono normale, mi lamento della sabbia dura che mi pialla il c.lo!

      Elimina
  4. Bhe non c'è paragone! Vuoi mettere gli anelli al forno di mondello beach!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anelli al forno? mi sfuggono... descrivi meglio Vaty, ora son curiosa :**

      Elimina
  5. ahahah! sei abbronzatissima e troppo intelligente! ;)

    RispondiElimina
  6. sai che mi ha preoccupato la foto???
    dove sono i piedi di Andrea??? =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una foto di google! non potrebbe mai essere farina (integrale) del mio sacco :(

      Elimina
    2. ah ah per un attimo ho pensato al peggio =D

      Elimina
  7. iL coccaro ce l'abbiamo anche noi in Versilia... però anche lui a slogan lascia a desiderare , il nostro coccaro urla " Cocco bello! Vitamine e cocco bello..." , deboluccio... niente a che vedere con il tuo!
    Dici che al mare si va per rilassarsi?Io se non ho almeno 5 libri da leggere mi annoio terribilmente in spiaggia...
    La routine della vita di spiaggia la trovo stressante da morire , il loop sole-sabbia-caldo-bagno- e di nuovo sole-sabbia-caldo-bagno non mi rilassa... meglio la montagna per me! Fresco, aria pulita,grandi cammiante e ,... grandi mangiate!
    Però ci vado al mare è... perchè anche a me piace essere "abbronzatissima!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, ci vado solo per l'abbronzatura intelligente...se no me ne starei sul divano sotto il condizionatore ;)

      Elimina
  8. "millemila culi degni di nota (a parte il mio, erano tutti stranieri)..."
    ah ah ah :-*

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...