RSS

No, vabbè #2

Sarei dovuta essere al mare. Sarei. Appunto. Il clima mi è avverso ed è ingiusto perché ho finito gli esami prefissati, ero tutta in foga, mi ero portata avanti con gli scatoloni (ah,
li ho trovati!) e mi meritavo qualche giorno di mare, uffa! Ah bè, ci siamo andati venerdì e indovinate? Sciopero
dei bus. Ultimo bus per il ritorno 14:28.
Bello schifo, 4 ore scarse di sole.
Che se non avessi sentito un signore chiedere info all'autista saremmo rimasti lì perché ovviamente a noi non l'aveva detto nessuno. Ottimo. E però godo per quelli che si sono presi le ferie e stanno lì a bestemmiare. Tze! E quindi vi piazzo sta foto anti sfiga (che mi fa rimpiangere di non essere lesbica), chissà che mi porti fortuna e torni il sole.

Con gli scatoloni sono a buon punto e devo dire che mi è anche piaciuto ma non lo rifarei, ecco.
Ho anche chiamato la Gente e no, non aveva i cz suoi grandi quanto gli scatoloni miei, anzi.

Sabato: la svolta! Abbiamo fatto la mozzarella vegana homemade con la ricetta di Concita, l'ideatrice. Santa subito! E' buonissima, della giusta consistenza (tuttavia non fila!) e di gran lunga superiore a quelle in commercio (vedi mozzarisella, vegusto..). La base pizza biologica al farro, un po' meno. Jabba è stata lì per tutto il tempo e ci guardava schifata muhahaha

12 commenti:

  1. Prova la pizza con la farina di kamut... è buona! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provata! ma non mi piacciono le pizze basse... io amo quelle morbide e spesse e con il kamut e il farro mi dicono che l'eventuale doppio impasto (per farle passare da sottilissime a sottili) non è possibile con queste due.

      Elimina
    2. io l'ho provata!! ma pure col farro mi sembra, ed era ottima, se non lo avessi saputo avrei detto fosse stata una pizza normale!

      Elimina
    3. sì ma sembrano più piadine... la vera pizza è morbidosa non croccante ;)

      Elimina
  2. Ti pago. Se mi mandi un po' di mozzarella homemade. Che io voglia di farla, zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è semplicissimo! metti gli ingredienti in un pentolino e giri per 10 min. Fine. Avvolgi e metti in frigo per 6-12 ore ;)

      Elimina
  3. DEV'ESSERE BUONA LA MOZZERELLA VEGANA!
    Ci voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  4. quindi la pizzata che devi organizzare sarà con pizza margherita di mozzarella vegana? =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no la pizzata ai 200 followers (ma quando mai?!) sarà in una rinomata pizzeria, potete scegliere quello che volete ;)

      Elimina
  5. Yeah io ci sto, quando vuoi, che poi forlì da qui non è così lontano!
    Complimenti per il cambio di casa, io l'ho fatto nel 2004 e ha letteralmente cambiato la mia vita! fanculo la via vecchia, la nuova può essere piena di sorprese!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a settembre mi sistemo e vediamo di accordarci :**

      Elimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...