RSS

Di aneddoti e tossine

Usignolo, quella incinta, ha traslocato ieri. Una in meno davanti ai cogl, direte voi. Ben fatto! 
Mentre impacchettava le ultime cose, rimproverava Cipresso che le riponeva le tanto agognate bacchette di bambù (mangia solo con posate di legno perché quelle di metallo fanno male) NEI FOGLI DI GIORNALE a suo dire sporchissimi e pieni di batteri che avrebbero intaccato in qualche modo la purezza delle sue bacchette. Che cosa orribile i fogli di giornale, nevvero?
Tempo 3 secondi io e Andrea ci siamo guardati in faccia e siamo scoppiati a ridere. Andrea non ha esitato a dire 'ma mangerei più volentieri quel foglio di giornale'. Tanta roba. Amo quest'uomo.
Tutto questo preambolo per farvi capire che c'è gente che si preoccupa di mangiare dalle posate di legno, solo verdura biologica, bere acqua dalla caraffa filtrante e poi si ammazza di carne che contiene tossine, grassi saturi e colesterolo. Non ultima Jabba che rivolgendosi a Cipresso, esordisce con ''ma sììì dai, che schifo i fogli di giornale, sono pieni di tossine''.
Tossine. Queste sconosciute. Cattive tossine del giornale! Cattive! Cattive! Cattive!

Proprio Jabba che ieri davanti ai nostri occhi ha fatto fuori tre grossi spiedini e una coppa di melanzane fritte come contorno. Giuro. Ho visto cose, ieri, che voi umani... Io ancora non mi spiego dove diavolo ha messo tutta quella roba e mentre lo scrivo c'è Andrea che mi indica il fondoschiena mostrandomi a braccia aperte, la dimensione. HAHAHA
Poi c'è SmEmo che scop copula a destra e a manca con gente conosciuta la sera stessa e che 'ma no, il preservativo no, che poi non sento nulla' (Tesoro, devo proprio dirti perché non senti nulla? Che hai un corridoio al posto della... no vabbè niente, non è bello giudicare. No! No! E no!), che però avvia la lavatrice non prima di aver versato una bella dose di Napisan. Eh i batteri! Cattivi i batteri! Cattivi! Cattivi! Cattivi! Cattivi! 

E niente, questa casa offre spunti di riflessione (nonché grasse risate) a minuti alterni. Quindi come dicono gli onnivori: ognuno sceglie di temere quello che vuole, di mangiare quello che gli pare e di farsi del male come meglio crede, di copulare senza protezione, di sterilizzare gli spazzolini, ignorando tutto il resto. Mi sembra giusto. HAHAHAHAHAHAH no vabbè, ti chiedo scusa Jabba se ho osato darti dell' imbecille. Anzi no, non mi scuso. HAHAHAHAH

p.s. da settembre starò meglio, ma riderò di meno. Questo è sicuro. HAHAHAHAH

14 commenti:

  1. però nemmeno io, che non mi preoccupo troppo, avvolgerei le posate con cui mangio, nel giornale O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nemmeno io! Il punto era un altro infatti... fanno le schizzinose solo dove meglio credono eheh

      Elimina
  2. La stampa del giornale non ha tossine ma piombo, che e' un metallo notoriamente tossico. Non tossine, ma metallo. Peggio.
    Ma basta lavarle pero'.
    E poi lo sanno piu' o meno tutti che i maniaci dell'igiene si sentono sporchi dentro, ma li' non riescono a lavarsi bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma maniaci mica tanto, è la testa che non va a ste quattro cretine!

      Elimina
  3. sai, mi meraviglio che per un periodo seppure breve ti eri trovata bene...
    non è che avevi mangiato funghi allucinogeni? :D
    perchè certa gente non può nascondere certi cu... ehm, lati XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahaha all'inizio erano persone normali, poi sai..a criminologia non è difficile trovare sostanze psicotrope, immagino!

      Elimina
  4. ma le posate di legno non sono usa e getta? tipo che trattengono più schifezze di quelle di metallo? boh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. usa le bacchette perchè forchette di bambù non ne ha trovate. Dovresti vedere quanto è ridicola.

      Elimina
  5. Ma mangiate con le mani, come faccio io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diglielo Gegge! Usa il preservativo, mi raccomando :P

      Elimina
  6. Emy, ma che gente frequenti, santa pazienza.

    RispondiElimina
  7. come darti torto, Ade! Tra 15 gg non le vedrò mai più! yeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. Fa sempre piacere sentire di ragazze che hanno rapporti occasionali senza preservativo. Smemo e' veramente inqualificabile, le auguro solo di non dover pagare un prezzo troppo salato per la sua idiozia.
    Allodola sara' una di quelle madri odiose che al parco fanno andare I bimbi solo sull'altalena, che altrimenti si sporcano.
    La povera Jabba invece, qui lo dico e qui lo nego, a me fa un po' pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sta già pagando, è un vai e vieni dal ginecologo ormai -.-
      Ieri mi ha fatto una pena quando l'ho sentita dire ''no, io a Forlì non ho amici''. Ma come?? E tutti quelli che ti porti a letto, il giorno dopo spariscono? Bah.

      Per quanto riguarda Jabba, non ti curar di lei. Sta meglio di me e te messe insieme, fidati :P

      Elimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...