RSS

Quello non è il gelataio.

Tipo che nel frattempo che scrivo sono qui sul mio tavolino all'avanguardia che mangio 200gr di formaggio Asiago come fosse aria. Mica mi farà male? In questi giorni abbiamo lottato invano contro una connessione internet che vacillava fino a quando abbiamo scoperto che di lì a poco il modem ci avrebbe abbandonati. Panico generale, che si sa, senza internet non c'è ragione di esistere. Allora ho riesumato il mio storico televisore, impolverato e mi sono data allo zapping. Non l'avessi mai fatto.
Ho scoperto quella cosa fighissima che prende il nome di Real Time. Come dite, sono stata troppo tempo senza guardare la tv? Tant'è che ormai noi non si va a dormire prima di aver visto Malattie Imbarazzanti, Adolescenti XXL, Chirurgia XXL e altre cose del genere. Oggi tipo, seratona davanti alla tv. Conto i minuti! Dovrebbero proibirli sti programmi, sono una droga. E' vero che passo la maggior parte del tempo a coprirmi gli occhi (che se no conati a go go) però mi serve, perché mi metto a dormire pensando che nonostante la sindattilia parziale ai piedi, sono fortunata. E poi c'è Andrea che per tutta la durata dei programmi mi ripete gratis che sono bellissima. Botte di autostima proprio.
E niente, tutte ste cose inutili per dirvi che ho preso 28 in economia aziendale e che a momenti mi commuovevo e giravo in pigiama Piazza Saffi, urlando. Sono anche giunta alla conclusione che la partita doppia è la mia migliore amica, dare e avere tra noi sono sempre pari e quindi non litighiamo mai. Così vanno le cose. Le donne mi odiano e tocca arrangiarmi. Vi piace come idea?

13 commenti:

  1. Oddioooo Emyyyy....anch'io ho la sindattilia a due ditine dei piedi!!!!!!!!!!!!
    Sei la prima persona che trovo... :-)


    Complimenti per Aziendale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Brava brava brava!!

    RispondiElimina
  2. hahahaha idem per me, illice e trillice parzialmente uniti ad entrambi i piedi eheh :P eredità paterna!

    RispondiElimina
  3. Anch'io stesse dita.
    Anch'io eredità del papy.

    (Ora inizio ad avere paura eh)

    RispondiElimina
  4. hahaha immagino che anche a te hanno fatto spesso battutine della serie 'sei avvantaggiata nel nuoto' :P anzi ora che ricordo, tu hai fatto/fai nuoto, puoi dirmi se hai riscontrato davvero vantaggi?è una vita che me lo chiedo haha

    RispondiElimina
  5. ahahah...sì ho fatto nuoto a livello agonistico..ma ehhhmm..per allenarmi mi facevano mettere le palette ai piedi come tutti gli altri..

    Forse lo facevano solo per farmi sentire normale.. :-P

    RispondiElimina
  6. dai, che storia :S questa delle palette non la sapevo mica.
    p.s. non me la visualizza la foto che pare tu mi abbia mandato su fb :/

    RispondiElimina
  7. (Era il mio piedino...ora riprovo...)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il 28!
    Quando scoprimmo Real time, annus domini 2010 (sembra un'eternità) io e le mie amiche non parlavamo d'altro! L'inverno scorso fu quasi un miracolo finire gli esami della sessione...tranquilla, il periodo d'intossicazione passerà poi dopo tornerai a vederla con moderazione...io non posso ancora perdermi il mio Ale sia in cucina che a Cortesie! :-D

    RispondiElimina
  9. dopo la storia delle dita mi viene da dire:
    "sono dei bei momenti" XD

    RispondiElimina
  10. hai capito? 28! poi non ti lamentare :P

    RispondiElimina
  11. oh finalmente!!! ciao tesoro, mi sei mancata!

    RispondiElimina
  12. RealTime è una droga. Io sono capace a passare ore e ore e ore a guardare questi programmi imbarazzantemente assurdi, e a non vergognarmene nemmeno un pochino!

    RispondiElimina

mi vuoi dire qualche cccosa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...